" comfort & relax a 5 stelle !!! "

COME PRENOTARE:

COME PRENOTARE:

 

Contattateci telefonicamente, via mail o tramite Whatsapp per richiesta disponibilità.

 

VERSAMENTO CAPARRA :

VERSAMENTO CAPARRA :

 

Ad accordo raggiunto, provvederemo ad inoltrarvi via mail il contratto in formato PDF, compilato in ogni sua parte.

Al suo interno troverete tutti i dettagli del soggiorno, tra cui l'importo da versare come caparra

( 100€ per ogni settimana prenotata )

e coordinate bancarie dove poter eseguire bonifico bancario.

Tale contratto andrà da voi stampato, compilato in ogni sua parte e poi nuovamente speditoci via mail,

ACCOMPAGNATO

dalla ricevuta di bonifico effettuato.

 

 

Trascorse 48 ore senza aver ricevuto vostro contratto compilato e ricevuta del bonifico,

l'appartamento sarà messo nuovamente a disposizione di futuri affittuari,

facendovi perdere ogni diritto di prenotazione sull'immobile

(farà fede la data di nostro invio documentazione)

 

ARRIVO IN LOCO :

ARRIVO IN LOCO :

 

Vi attenderemo in loco all'orario prestabilito

per consegna chiavi, visione dell'immobile ed espletamento pratiche del check-in.

Subito dopo dovrà avvenire IL SALDO TOTALE dell'intero soggiorno,

da versare esclusivamente IN CONTANTI.

GREEN PASS Rafforzato Obbligatorio

GREEN PASS Rafforzato Obbligatorio

 

 

Dal 10 Gennaio 2022 sono in vigore le nuove norme emanate dal Governo,

che rendono obbligatorio il Super Green Pass

(detto anche green pass "rafforzato", ottenibile dopo ciclo vaccinale o guarigione dal Covid)

anche per hotel, b&b, strutture ricettive extralberghiere e locazioni turistiche.

 

 

 

Prima di effettuare il Check-In

sarà nostra cura verificarne validità a tutti gli ospiti che soggiorneranno nella nostra struttura,

salvo future variazioni dei decreti che regolamentano gli accessi.

DURANTE IL CHECK-IN

DURANTE IL CHECK-IN

 

Verrà richiesta a tutti gli ospiti, BAMBINI COMPRESI, la carta di identita.

Verranno compilati i moduli di registrazione soggiorno per poi poter usufruire

del normale contratto di alloggio nella nostra struttura per i giorni prestabiliti.

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

Annullamento dell'intero soggiorno con TOTALE RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 14 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 7 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordarta.

 

Annullamento dell'intero soggiorno con 50% DI RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 7 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 3 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordata.

 

In caso di vostro annullamento al di fuori di tali periodi

la caparra verrà trattenuta come rimborso,

E NON RESTITUITA,

costituendo penale per servizio prenotato ma non usufruito nei tempi dettati dal suddetto contratto.

 

Un esempio:

Soggiorno da voi prenotato dal 15 al 30 Agosto,

- se da voi annullato prima delle ore 15:00 del 1 Agosto ---------------rimborso 100%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 1 Agosto --------------------rimborso 50%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 8 Agosto ------------------- NESSUN RIMBORSO.

 

Il rimborso verrà erogato entro 2 giorni lavorativi.

Attenderemo comunicazione delle vostre coordinate bancarie

ed effettueremo il versamento tramite bonifico bancario.

CONCESSIONI E RESTRIZIONI :

CONCESSIONI E RESTRIZIONI :

Siamo amanti degli animali e conosciamo l'importanza di poter condividere con loro la vostra vacanza.

Ben accetti tutti i vostri amici a quattro zampe all'interno della casa.

Mentre è rigorosamente vietato fumare all'interno dell'appartamento, fatta eccezzione per il terrazzo.