" comfort & relax a 5 stelle !!! "

COME PRENOTARE:

COME PRENOTARE:

 

Contattateci telefonicamente, via mail o tramite Whatsapp per richiesta disponibilità.

 

VERSAMENTO CAPARRA :

VERSAMENTO CAPARRA :

 

Ad accordo raggiunto, provvederemo ad inoltrarvi via mail il contratto in formato PDF, compilato in ogni sua parte.

Al suo interno troverete tutti i dettagli del soggiorno, tra cui l'importo da versare come caparra e coordinate bancarie dove poter eseguire bonifico bancario.

Tale contratto andrà da voi stampato, compilato in ogni sua parte e poi nuovamente speditoci via mail,

ACCOMPAGNATO

dalla ricevuta di bonifico effettuato.

 

 

Trascorse 48 ore senza aver ricevuto vostro contratto compilato e ricevuta del bonifico,

l'appartamento sarà messo nuovamente a disposizione di futuri affittuari,

facendovi perdere ogni diritto di prenotazione sull'immobile

(farà fede la data di nostro invio documentazione)

 

ARRIVO IN LOCO :

ARRIVO IN LOCO :

 

Vi attenderemo in loco all'orario prestabilito

per consegna chiavi, visione dell'immobile ed espletamento pratiche del check-in.

Subito dopo dovrà avvenire IL SALDO TOTALE dell'intero soggiorno,

da versare esclusivamente IN CONTANTI.

DURANTE IL CHECK-IN

DURANTE IL CHECK-IN

 

Verrà richiesta a tutti gli ospiti, BAMBINI COMPRESI, la carta di identita.

Verranno compilati i moduli di registrazione soggiorno per poi poter usufruire

del normale contratto di alloggio nella nostra struttura per i giorni prestabiliti.

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

Annullamento dell'intero soggiorno con TOTALE RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 14 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 7 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordarta.

 

Annullamento dell'intero soggiorno con 50% DI RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 7 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 3 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordata.

 

In caso di vostro annullamento al di fuori di tali periodi

la caparra verrà trattenuta come rimborso,

E NON RESTITUITA,

costituendo penale per servizio prenotato ma non usufruito nei tempi dettati dal suddetto contratto.

 

Un esempio:

Soggiorno da voi prenotato dal 15 al 30 Agosto,

- se da voi annullato prima delle ore 15:00 del 1 Agosto ---------------rimborso 100%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 1 Agosto --------------------rimborso 50%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 8 Agosto ------------------- NESSUN RIMBORSO.

 

Il rimborso verrà erogato entro 2 giorni lavorativi.

Attenderemo comunicazione delle vostre coordinate bancarie

ed effettueremo il versamento tramite bonifico bancario.

CONCESSIONI E RESTRIZIONI :

CONCESSIONI E RESTRIZIONI :

Siamo amanti degli animali e conosciamo l'importanza di poter condividere con loro la vostra vacanza.

Ben accetti tutti i vostri amici a quattro zampe all'interno della casa.

Mentre è rigorosamente vietato fumare all'interno dell'appartamento, fatta eccezzione per il terrazzo.