" tecnologia e total comfort a 30 metri dalla spiaggia !!! "

COME PRENOTARE:

COME PRENOTARE:

 

Contattateci telefonicamente, via mail o tramite Whatsapp per conferma disponibilità.

 

VERSAMENTO CAPARRA :

VERSAMENTO CAPARRA :

 

Dopo la nostra conferma di prenotazione dovrete versare una caparra

del 30% dell'importo totale del soggiorno,tramite Bonifico Bancario,

ENTRO E NON OLTRE 48 ORE

dalla nostra avvenuta conferma.

Vi comunicheremo importo esatto da versare, coordinate bancarie e causale del bonifico.

Attenderemo di ricevere copia della ricevuta di avvenuto bonifico.

Immediatamente dopo procederemo a spedirvi il contratto compilato in ogni sua parte.

Dovrete stamparlo, firmarlo e rispedircelo via mail.

 

Trascorse 48 ore senza aver ricevuto conferma di avvenuto bonifico per caparra,

l'appartamento sarà rimesso a disposizione per altri affittuari,

facendovi perdere ogni diritto di prenotazione sull'immobile.

 

ARRIVO IN LOCO :

ARRIVO IN LOCO :

 

Vi attenderemo in loco all'orario prestabilito

per consegna chiavi, visione dell'immobile e visura regolamento abitazione.

Subito dopo dovrà avvenire il SALDO TOTALE DELL'INTERO SOGGIORNO,

da versare esclusivamente in contanti.

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

ANNULLAMENTO SOGGIORNO ED EVENTUALI PENALI :

Annullamento dell'intero soggiorno con TOTALE RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 14 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 7 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordarta.

 

Annullamento dell'intero soggiorno con 50% DI RIMBORSO CAPARRA :

- prima di 7 giorni nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre

- prima di 3 giorni per tutti i restanti mesi

dalla data di inizio soggiorno accordata.

 

In caso di vostro annullamento al di fuori di tali periodi

la caparra verrà trattenuta come rimborso,

E NON RESTITUITA,

costituendo penale per servizio prenotato ma non usufruito nei tempi dettati dal suddetto contratto.

 

Per il calcolo esatto dei termini di scadenza farà fede il vostro primo giorno di soggiorno,

ESATTAMENTE DALLE ORE 15:00

 

Un esempio:

Soggiorno da voi prenotato dal 15 al 30 Agosto,

- se da voi annullato prima delle ore 15:00 del 1 Agosto --------rimborso 100%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 1 Agosto ------------------rimborso 50%

- se da voi annullato dopo le ore 15:00 del 8 Agosto ----------------- NESSUN RIMBORSO.

 

Ovviamente la data della mail con la vostra richiesta di annullamento farà fede per questo conteggio.

 

Il rimborso verrà rielargito entro 2 giorni lavorativi.

Attenderemo comunicazione delle vostre coordinate bancarie

ed effettueremo il rimborso tramite bonifico bancario.

 

Ovviamente da parte nostra non ci sarà mai una richiesta di vostro annullamento.

Se ciò dovesse avvenire per cause assolutamente da definire e di vitale importanza, avrete il rimborso del 100% della caparra versata, qualunque che sia la data.

ORARI DI INIZIO E FINE SOGGIORNO :

ORARI DI INIZIO E FINE SOGGIORNO :

 

Tali orari saranno INFLESSIBILI durante i periodI di media ed alta stagione,

in quanto permetteranno al personale qualificato di preparare la casa per gli ospiti che si alterneranno tra un soggiorno e l'altro.

 

In bassa stagione potrebbero essere flessibili in base alle vostre esigenze e comodità,

nel caso in cui non avremmo nuovi ospiti imminenti a termine del vostro soggiorno.